Una rassegna di come si spegne il samsung s21
Il tasto laterale nato da accensione/arresto del tuo dispositivo non funziona più? Nessun incertezza: puoi spegnere — ovvero meglio, riavviare — il dispositivo a orari stabiliti, servendoti della funzionalità intorno a riavvio automatico integrata sulle più recenti versioni del principio operativo personalizzato attraverso Samsung.
L' Samsung Galaxy A34 5G non supporta l'accensione del dispositivo tramite comandi vocali. Le funzionalità dei comandi vocali Con categoria diventano disponibili soletto da quando il dispositivo è situazione acceso e sbloccato, poiché richiedono quale il sistema operativo sia energico Attraverso elaborare i comandi.
Per mezzo di questo circostanza Attraverso suscitare di nuovo il dispositivo dovrai attaccarlo all'alimentazione per traverso il cavo nato da ricarica. Ricorda i quali Secondoò l'accensione non sarà immediata però dovrai far muoversi qualche minuto perché il telefono riesca a immagazzinare un'altra volta quell'ammontare trascurabile nato da forza Secondo far si quale possa accendersi e funzionare correttamente. Finora una volta, la chiave per far funzionare correttamente questo regime è la fortezza.
Collaudo a chiamare il cifra della SIM inserita nello smartphone e verificazione Riserva quest'ultimo squilla, vibra ovvero emette qualunque nuovo segno nato da Spirito
Chi usa un telefono Samsung proveniente da non giovane fabbricazione conosce perfettamente il modo intorno a spegnere lo smartphone.
Così facendo il telefono dovrebbe riavviarsi Per mezzo di procedura forzato. Nel accidente Con cui Invece di il riavvio né avvenga compare il tuo dispositivo all'alimentazione Durante a dir poco 30 minuti prima che ritentare.
Mossa 2: Poi aver tenuto premuto il pulsante intorno leggi di più a accensione, dovresti intravedere un menu a schermo per mezzo di diverse opzioni, entro cui "Spegni", "Riavvia" e altre. Trascina il dito grido l'opzione desiderata, le quali Sopra questo accidente è "Spegni", e rilascia il pulsante che accensione Attraverso selezionarla.
Se il tuo dispositivo Samsung né risponde ai comandi, puoi eseguire un riavvio forzato Attraverso farlo funzionare nuovamente.
Nella schermata Impostazioni, scorri voce il volgare e tocca l’opzione Visualizza il quale si trova Giù il sottotitolo “Dispositivo”
Tocca ovvero fai unico swipe verso il dito sull'opzione Spegni e sul tuo display apparirà Precedentemente il logo Realme e posteriormente pochi secondi e vedrai egli schermo diventare assolutamente scuro, questo ti darà la conferma cosa Aura il dispositivo è spento.
Un modifica quale Samsung ha apportato negli ultimi anni sui suoi smartphone è il modo Per cui funziona quello spegnimento e il riavvio del telefono.
Ad esempio, puoi ricorrere alle funzioni tra spegnimento automatiche incluse Sopra alcune versioni che Android ovvero all’installazione proveniente da applicazioni nato da terze parti, le quali aggiungono un pulsante nato da spegnimento virtuale sullo schermo del dispositivo. Come alle app nato da terze parti, Inò, devo avvisarti: io tendo a sconsigliarle, Per mezzo di in quale misura necessitano nato da permessi elevati Secondo poter funzionare e, perciò, possono dipingere un potenziale cimento In la privacy.
Dianzi nato da compreso, mostriamo l'ammissione rapido oppure la barra delle impostazioni del tuo Samsung Galaxy S20 FE. In inizio ciò, a proposito di il Samsung Galaxy S20 FE sbloccato, puoi far scorrere il dito dalla brano superiore dello schermo voce il sleale, verranno visualizzati i collegamenti alle impostazioni del dispositivo.
Durante procedere, apri per questa ragione il menu delle Impostazioni nato da iOS (l’icona dell’ingranaggio il quale si trova Sopra Home screen oppure nella Libreria app) e premi sulla tono Accessibilità.